Il pranzo delle meraviglie

La sedia da pranzo, meglio con i braccioli o senza?

Scegliere sedie con braccioli per la sala da pranzo?
Quando gli spazi sono ampi e i tavoli lo permettono questo pensierino l’abbiamo fatto tutti. Le obiezioni poi si sprecano. Facilità d’uso e di manovra faranno optare per sedute senza braccioli, pensiamo più leggere e facili da movimentare. Le poltroncine a pozzetto, quando l’altezza dei braccioli non supera i 65/67 cm e si infilano facilmente sotto i tavoli, offrono il massimo comfort al fruitore. Un piacevole e avvolgente sostegno, una definizione gradevole dello spazio e della prossimità con gli altri commensali, un comodo appoggio che aiuta la postura più consona durante i momenti di conversazione. Belle sensazioni.
Quando gli spazi sono ridotti è d’obbligo eliminare i braccioli dalle proprie fantasie o almeno arretrarli molto. Se ne perderanno i pregi in favore di una maggior libertà di movimento degli ospiti e di una  gestione più semplice delle sedute.
Sedetevi comodi e buon appetito!
In un caso e nell’altro la nostra scelta non dovrà mai derogare dall’assicurare un magnifico colpo d’occhio alla sala, facilità di gestione e tutta la comodità  e la bellezza che assicurano sempre le sedie ELLEDUE.

  •  
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.